Ci sono metodi diretti ed indiretti per capire se hai fatto colpo su di una ragazza. Vediamo insieme e ti lasciamo libertà di scelta, troviamo tutti i metodi ottimi per ottenere dei risultati. Prova per prima cosa ad essere sempre naturale e mai troppo impostato, le donne sanno come cogliere le emozioni di ogni uomo e dunque anche se cerchi di sembrare diverso non le inganni e ricorda che apprezzano sincerità e apertura verso di loro.
Capire se piaci ad una ragazza con metodi indiretti
Per comprendere se piacciamo ad una donna possiamo anche decidere di non chiederlo direttamente ma valutare determinati comportamenti. Il primo sintomo di possibile innamoramento è facile da misurare: la mancanza che ha nei nostri confronti. Proviamo per qualche giorno a non cercarla assiduamente. Non farci prendere dalla voglia di chiamarla ed aspettare una sua reazione. Nel momento in cui ci cerca abbiamo già superato un ostacolo. Le donne per loro natura non cercano un uomo se non sono interessate. Se dopo due giorni non sente la vostra mancanza allora lasciate perdere perché sicuramente non avete colto nel segno, e non demoralizzatevi può capitare.
Altro metodo indiretto è quello di chiedere a persone che si conoscono in comune. Capita spesso che durante delle conoscenze anche on line si presenti anche qualcuno come amici o parenti che poi prendono confidenza con entrambi. Se fate parte di questo fortunato caso allora basta chiedere alla persona che vi conosce entrambi se secondo lei è nato un sentimento o comunque sembra che possa nascere. Può succedere che l’amico non si voglia sbilanciare e dunque si deve far capire che si vuole solamente avere qualche notizia in più non sicuramente chiedere un coinvolgimento della persona.
In pratica cercare di cogliere le sue emozioni attraverso il racconto degli altri che vi conoscono entrambi. Diciamo che le tecniche indirette sono meno invasive nella coppia ma pii complicate da mettere in atto. Spesso le tecniche dirette possono mettere entrambi i possibili partner in soggezione ma almeno si ha la certezza di una risposta sincera e netta, non di sicuro fatta di sensazioni e di cose sentire da terzi che possono a volte anche mal interpretare.
Capire se piaci ad una ragazza con metodi diretti
Questo sicuro è il metodo ideale per le persone meno timide, quelle abituate ad andare dritte al punto senza mai tergiversare. Se ad esempio volete potete direttamente chiedere alla ragazza se prova qualcosa nei vostri confronti, certo non sempre le parole giuste arrivano, ma quando lo fanno possono dare la soddisfazione di ricevere una risposta schietta e sicuramente dettata dal cuore e senza possibili differenti interpretazioni perché arriva direttamente dalla donna che è interessata.
Trovare le parole giuste sembra tanto difficile, invece non serve altro che pensare al grado di confidenza, al tipo di toni che di solito si usano per parlare e a quel punto chiederlo con totale naturalezza, proprio come se si stesse parlando di un qualunque argomento. Senza pensarci e dritti al punto sono i metodi migliori per ottenere altrettante risposte sincere.
Se le parole proprio non vi escono, ma non volete chiedere a qualcun’altro allora la soluzione è quella di farlo tramite messaggio, scrivete quello che per voi è lei, fatele capire che ormai ha un ruolo molto importante nella vostra vita e a quel punto provare a chiederle se vuole iniziare una relazione o comunque se secondo lei ci sono i giusti requisiti per provare a stare insieme seriamente. È sempre bello che sia negativa o positiva, sapere l’opinione di una donna che per noi inizia a diventare parte integrante della vita di tutti i giorni.