Donne Russe da Sposare: Come Trovarle in Italia

È frequente, ormai, imbattersi in agenzie matrimoniali russe, che sono site in importanti città della Russia, e che interconnettono le donne del posto con il mondo occidentale. Le donne russe sono ritenute interessanti agli occhi dell’uomo occidentale, viste le molteplici differenze, sia fisiche che in termini di mentalità, che posseggono rispetto alla donna occidentale. Si deve precisare che alcuni aspetti sono a carattere del tutto generale, e non vogliono in alcun modo includere la totalità delle donne russe ed occidentali.

In primo luogo le donne russe si riconoscono facilmente perché tendono ad avere un aspetto curato anche nelle occasioni più casual. L’abbigliamento ed il make up tendono ad essere sempre al top anche per un semplice aperitivo o un’uscita poco impegnativa, per questo se il tuo desiderio è quello di conquistare una donna russa mostra ammirazione verso la cura del suo aspetto, e tenta di apparire altrettanto curato e non sciatto o disordinato, così da sottolineare sin dall’inizio degli aspetti in comune.

In Russia per una donna la posizione di casalinga è indice di uno status sociale particolarmente elevato, perché i costi della vita e gli stipendi non propriamente alti, impongono anche alle donne di lavorare duro. D’altro canto (non che in Occidente ciò non accada), le reali possibilità di carriera per una donna in Russia sono davvero esigue; infatti la stragrande maggioranza degli annunci lavorativi sono rivolti ad uomini. Per questa ragione spesso le donne si trovano ad accontentarsi di lavori poco soddisfacenti, e altrettanto poco remunerativi, che le spingono a desiderare una vita all’insegna della cura della casa e della famiglia.

Per questo se desideri un angelo del focolaio sicuramente una donna russa potrebbe fare al caso tuo. Un’importante ammonizione è quella di non concepire questa caratteristica come una mancanza di voglia di lavorare, o peggio come il desiderio di farsi mantenere: questa concezione non è affatto adatta ad una sana relazione con una donna russa. Al contrario devi essere predisposto a desiderare una donna che sia lì ad aspettarti quando torni a casa da lavoro, e che si occupi di tutte le faccende domestiche.

Ragazze Russe da Sposare

Ragazze Russe da Sposare

Altro elemento che devi condividere se vuoi intraprendere una relazione con una donna russa, è l’amore per la famiglia. I principi di una famiglia numerosa ed unita sono alla base delle ideologie di molte donne russe, che investono molte delle loro energie in una sana educazione della prole, ed in un’attenta cura dei loro bisogni. Per questo motivo, se anche tu ritieni importante la costruzione di una famiglia, e sei interessato ad una donna russa, un’ottima strategia per gettare le fondamenta di una storia seria è quella di esprimere sin da subito l’intenzione di volerti impegnare in un progetto familiare.

Tante donne russe mostrano un carattere riservato e disciplinato, ed un’educazione rigida che le rende pudiche e di sani principi. Per questo motivo è importante assecondare questo loro carattere mite, senza alterare la loro delicata natura.

Leave a Reply