Facebok Dating App: Come Conoscere nuove Persone con l’App di Facebook per gli Incontri

Non vi è scandalo che possa fermare l’estro e le manie di grandezza di mister Mark Zuckerberg. Il numero uno di Facebook ha annunciato che presenterà preso Dating, un’applicazione che vuole aiutare gli utenti a trovare la propria metà della mela. Il fondatore del social network ha parlato delle grandi novità del suo progetto, fornendo interessanti informazioni che attireranno un sempre maggior numero di utenti nel mondo. Vediamo di cosa si tratta!

Quali sono le caratteristiche di Dating su Facebook

Dating rappresenterà in tutto e per tutto un ritorno alle origini. L’idea è quella di utilizzare i profili (che non saranno però correlati a quello presente su FB), le foto, le affinità per far incontrare le persone, favorendo così la nascita di nuovi amori. Del resto, solo negli Stati Uniti, almeno un matrimonio su tre è fatto grazie a un incontro online dei coniugi. E così, dopo aver tarpato le ali a Snapchat, ora Facebook punterà a lanciare la sfida diretta a un’altra app per il dating: Tinder. E pensare che quest’ultima funziona proprio appoggiandosi a FB.

Avrai un profilo, segreto e nascosto, così da non far sapere ai tuoi amici con chi ti senti o flirti! Non potrai usare la chat Messenger o Whatsapp, ma avrai modo di pescare in una vasta rete di persone, il profilo che sia a te più affine.

Incontri seri, con possibilità di chattare senza scambio foto

 Dating sarà un’applicazione che vuole sostenere le relazioni stabili e durature. Non vuole solo offrire il prossimo incontro “fortuito”, il classico “cotto e mangiato”. Ma bensì vuole puntare all’amore vero. Per questo le chat saranno solo testuali e non potrai scambiare link o foto. Ci sarà anche modo di poter integrare il sistema di comunicazione con la partecipazione agli eventi, così da aumentare le connessioni delle persone che hanno gli stessi interessi e frequentano gli stessi posti.

Ma che cosa può dare, in più, Facebook Dating? Non trattandosi di un’app specifica, rischia di diventare un vero mix, un rullo compressore che, vista la sua grandezza, è in grado di inglobare un sempre maggior numero di cose, opzioni e servizi. Secondo Forbes, infatti, Facebook ha deciso di investire in questo settore solo per aumentare gli introiti finanziari.

Nonostante ciò il progetto è pronto a prendere il volo: dopo aver conquistato la nostra attenzione, dopo aver ottenuto informazioni su di noi, sulla nostra vita e i nostri spostamenti, ora Zuckerberg vuole conquistare il nostro cuore.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.