Incontri Bondage: Come Conoscere Ragazze interessate al BDSM e Bondage

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

Il Bondage rientra nelle attività sessuali previste dalla macrocategoria del BDSM (Bondage, Dominazione, Sadomaso, Masochismo) inteso come un insieme di pratiche erotiche basate sulla sofferenza, sull’umiliazione e sui giochi di potere. E’ una pratica molto antica, che trova origine nell’estremo Oriente, più precisamente nel Paese del Sol Levante.  Nasce, principalmente, come modo di immobilizzare completamente i prigionieri, mediante l’ausilio di robuste corde. Ecco spiegato perchè il termine “Bondage”, traducendolo letteralmente, corrisponde alla parola “schiavitù”.

Sempre più frequenti sono le coppie o, in generale, gli individui che decidono di approcciarsi a questo magico mondo in cui non vigono regole, se non quelle stabilite da ambo le parti e il rispetto reciproco. E, con il diffondersi dell’uso di questa pratica, sempre più spesso si sente la necessità di riunirsi in luoghi, virtuali e non, per condividere questa passione. Cercheremo, dunque, di creare una piccola guida di siti e app dove poter conoscere ragazze interessate al Bondage e dove poter dar sfogo alle proprie fantasie più trasgressive e perverse.

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

SITI DI INCONTRI A SFONDO BONDAGE-BDSM

Nell’oceano degli incontri online, spiccano finalmente quelli dedicati a questa meravigliosa pratica. Presenteremo quelli più in voga e più sicuri, in cui poter trovare centinaia di annunci di ragazze (e non solo) pronte a soddisfare ogni tuo desiderio che comprenda corde, manette, manufatti in pelle e prese di potere.

  • sessobdsm.net: un club online molto originale , che vanta più di 200.000 mila iscritti da tutta Italia. Un sito trasgressivo, hot, dal design “rouge&noir”, che raccoglie moltissimi annunci divisi a seconda delle esigenze degli utenti e della località delle inserzioniste. Trovare ciò che si cerca è molto semplice grazie al menù presente in cima alla pagina. Ma non è tutto. Predispone di una chat erotica, funzionante h24, grazie alla quale è possibile organizzare comodamente gli incontri, scambiare qualche chiacchera sopra le righe o semplicemente ricevere foto succulenti.
  • porchepiccanti.com: un portale erotico che promuove il sesso libero e gratuito. Accoglie un numero molto vasto di annunci di donne, di ogni genere e forma, alla ricerca di avventure occasionali, spinte e..piccanti! Vi è un’area deputata anche al BDSM, quindi trovarne di interessate al Bondage non sarà assolutamente un problema. Basta scegliere la città di riferimento e il gioco è fatto.
  • incontribdsm.eu: una community italiana dedicata interamente a tutte le pratiche fetish e BDSM. Anonimato garantito e profili reali e verificati; per dedicarsi alle proprie perversioni in totale sicurezza.
  • fetishannuci.com: un sito intrigante per veri appassionati di Bondage, Bdsm e affini.

APP FETISH

Essendo in giro per lavoro e rientrando magari solo verso sera, a volte risulta difficile avere il tempo sufficiente per dar sfogo ai propri desideri più nascosti. Ma con questa app potrete prendervi una pausa e dedicarvi alle vostre passioni più oscure. Si chiama KNKI e nasce all’incirca nel 2016.
Si tratta di una piattaforma di dating solo ed esclusivamente a sfondo BDSM. Gli amanti del Bondage l’hanno scaricata subito e sta davvero spopolando. La possibilità di conoscere e incontrare ragazze con cui condividere, scambiarsi foto e video o anche semplicemente discutere è davvero a portata di mano!

Lasciarsi andare e seguire i propri istinti è un dovere verso voi stessi.
Ora sapete che farlo è più facile di quanto immaginate!

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.