Ragazze Croate: Come conoscere e Incontrare Ragazze dalla Croazia

Hai voglia di conoscere nuove ragazze, sei stanco di passare la vita da solo e di relazionarti solo con persone del tuo stesso sesso? Se la risposta a tutte queste domande è sì, ti offriamo dei consigli utili per poterti permettere di avere con te una persona nuova. In particolare, il nostro consiglio è rivolto a te, amante della Croazia che sei convinto del fatto che le ragazze croate sono una delle più belle cose che nella vita potrebbero capitarti.

Come conoscere nuove ragazze croate

In realtà conoscere ragazze nuove non è proprio difficile. Ti sembra strano? In realtà, una volta capiti certi trucchetti tutto sarà più semplice. In primo luogo dovresti cercare di uscire abbastanza spesso, non è che una ragazza sa dove abiti o sia disposta a venire sotto casa per suonare il campanello. Farti vedere in giro sarebbe una buona soluzione se sei alla ricerca di compagnia. Se il tuo obiettivo è quello di conoscere ragazze croate, un consiglio ovvio da dare è quello di andare in Croazia. Se non hai ancora deciso dove passare le ferie in agosto devi sapere che, proprio questo Paese, è ricco di luoghi per divertirsi.

Se sei convinto, dopo essere arrivato al luogo di villeggiatura, cerca qualche discoteca o locale e vatti a divertire, avrai di sicuro l’occasione per incontrare qualche bella croata. Se invece non hai messo da parte un buon gruzzoletto per poter andare in vacanza fuori dall’Italia, sappi che anche nel tuo Paese puoi incontrare ragazze della Croazia. Un altro consiglio è quello di circondarti di parecchie amiche, magari avrai la fortuna di trovare qualcuna che, tra le sue amicizie più strette, ha proprio una ragazza di quella nazionalità. Potresti anche provare a frequentare ambienti universitari. Potresti accorgerti che, di ragazze croate, gli atenei sono pieni.  Uscire con ragazzi che ci sanno fare, inoltre, potrebbe permetterti di fare nuovi incontri.

Incontrare Ragazze dalla Croazia

Oltre ai consigli sopra scritti, devi ricordare che, frequentare eventi o corsi che fanno parte degli usi e consuetudini tipici della Croazia, potrebbe portarti a conoscere ragazze di quella nazionalità. Un esempio potrebbe essere quello di frequentare un corso di lingua. In questo tipo di eventi, infatti, capita spesso che l’insegnante di riferimento sia di madrelingua e, magari, pure una bella ragazza. In questo caso, iscrivendoti al corso, potrai avere la fortuna di conoscere proprio la donna del tuo cuore. Non ti preoccupare di restare deluso se, invece di una bella ragazza, il tuo insegnante sarà una signora croata un po’ più attempata e magari non troppo bella. Ricorda che, potrebbe avere delle amiche, o magari una figlia, giovane, bella e disponibile.

Informati anche se nella tua città vengono organizzati corsi di cucina croata, anche in questo caso potresti fare dei bei incontri. Altro luogo dove fare l’incontro dei tuoi sogni è rappresentato dalle associazioni culturali. In Italia ne esistono diverse che fanno riferimento a vari Paesi. Non credi che esista anche l’Associazione culturale Comunità croata? Ti sbagli, a Milano, per esempio ne esiste una che raduna i soci di origine croata e i loro famigliari. Le attività dell’Associazione sono molteplici. Oltre all’insegnamento della lingua croata, vengono promosse le arti visive, letterarie e artistiche. Quale luogo migliore per fare il fatidico incontro con la donna dei tuoi sogni?

Ragazze Croate

Ragazze Croate

Come relazionarsi con una donna

Per antonomasia le donne croate sono molto belle e, come ogni bella donna che si rispetti, non sono pronte a farsi accalappiare dal primo italiano che ha voglia di conoscerle. Non esiste la formula magica per conquistare una donna, comunque devi sapere che le ragazze croate amano i tipi intraprendenti. Quindi cerca di essere brillante, impara qualche frase in croato, che esprima la loro bellezza. Fai alla tua donna un sacco di complimenti, senza però sembrare troppo esagerato, perché finiresti per sembrare finto.

Le ragazze croate, inoltre, per definizione sono abbastanza disinibite, quindi cerca di essere più sciolto di loro. Amano le apparenze, quindi cerca di vestirti sempre nel modo giusto e la bella vita, pertanto se in un locale hai la fortuna di conoscere una donna croata, prendi la palla al balzo e offrile subito da bere. Se vuoi fare ancora più bella figura, non chiederle nemmeno se ha intenzione di prendere un drink con te ma anticipala. Guarda cosa sta bevendo, recati al bar e prendi un altro cocktail uguale. Avvicinati a lei con fare disinvolto e, dopo aver imparato la frase Još jedno piće za lijepu djevojku, un altro drink per una splendida ragazza, porgile il bicchiere.

Leave a Reply