Ragazze Facili: Come Conoscere e Trovare Ragazze Facili

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

Sei stanco di ricevere sempre due di picche dalle ragazze? Non ce la fate più a corteggiare per mesi una ragazza, che nella maggioranza dei casi vi lascerà in bianco? Non volete una storia d’amore seria ma solo pensare a divertirvi? Oggi, in questa guida, vi spiegherò i metodi migliori per rimorchiare delle ragazze facili con cui andare direttamente al sodo, senza perdervi in quegli odiosi passaggi che vi faranno perdere tempo e denaro. Nei seguenti paragrafi, vedremo nel dettaglio come ci dovremo comportare, per trovare una ragazza facile.

RICONOSCERE LA CATEGORIA

La prima cosa è la più importante. Dobbiamo entrare nell’ottica che tutte le ragazze hanno gli stessi bisogni e voglie, chi più e chi meno, e in diverso modo ma tutte le ragazze sono conquistabili. Ci sono tre categorie di ragazze, le ragazze “Serie” che non si concedono con molta semplicità.
Le ragazze “facili” che sono quelle di cui stiamo parlando quest’oggi e infine ci sono quelle che ci inganneranno. Potrete imbattervi in una ragazza all’apparenza “facile” che potrebbe provocarvi abbondantemente, per poi squagliarsela, magari dopo aver ricevuto anche qualche favore da parte vostra.

D’altro canto potrete imbattervi in una “santarellina” che in realtà, si potrebbe dimostrare una vera macchina del sesso per nulla difficile da conquistare. Dunque il primo passo da fare è inquadrare la nostra “preda”, cercando di smascherare le false ragazze facili per non rimanere nuovamente delusi.

DOVE TROVARE UNA RAGAZZA FACILE

In questo paragrafo, vedremo dove scovare le ragazze facili e come capire se sono interessate a noi. Iniziamo dicendo che in giro, ci sono molte più ragazze facili di quanto noi possiamo immaginare. Come dicevo prima, molte ragazze facili sono insospettabili, dovrete stare all’erta perché l’occasione, potrebbe presentarsi quando meno ve lo aspettate.

Al supermercato, in fila alle poste, nei mezzi pubblici… Ogni luogo pubblico, potrebbe essere ottimo per iniziare la vostra ricerca. State attenti ai segnali del corpo. Una ragazza che incrocia spesso il vostro sguardo ad esempio, potrebbe essere potenzialmente interessata a voi, anche ad esempio i sorrisi o i piccoli movimenti possono farvi capire molto dalle sue intenzioni.
Di questi tempi in cui i social network sono cosi in voga, bisogna sfruttare la loro potenza.

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

I social sono un ottimo strumento per rimorchiare ragazze facili. Scrutate il profilo della vostra “preda” e guardate i contenuti che pubblica ma con attenzione. Una ragazza che posta solo foto semi nuda non necessariamente sarà facile ricordatevelo. Potete provare a mettere dei “Like tattici” alle sue foto e vedere se magari ricambia.

In caso dovesse farlo scriveteli senza pensarci e siate abbastanza diretti nel discorso, stando attenti a non sfociare nello squallido o nel molesto. Infine per trovare ragazze facili, potreste andare in qualche club. Questi ultimi, sono luoghi famosi per la facilità con cui si rimorchia ma occhio, spesso le ragazze sono la causa di risse e problemi quindi vi sconsiglierei di cercarle all’interno dei locali serali.

Ragazze Facili

DIVERTIRSI SENZA DIMENTICARSI

Una volta scovata la vostra ragazza facile, dovrete tenere a mente, giusto qualche accorgimento per potere passare un momento piacevole, senza incorrere in noie di alcun tipo. Innanzitutto valutate la situazione. Se una ragazza vuole una prestazione sessuale con voi e magari l’avete conosciuta sul momento o in circostanze strane, è facile che faccia questa cosa con molti uomini diversi, quindi state attenti e usate le dovute precauzioni, per evitare di incorrere in spiacevoli malattie che potrebbero rovinarvi per sempre la vita.

Un altra cosa da ricordare è che per quanto sia facile la ragazza che avrete di fronte, dovrete sempre ricordarvi che si tratta di una persona con dei sentimenti, dunque siate chiari fin da subito sulle vostre intenzioni, senza illudere nessuno, per evitare di trasformare un momento di piacere in noiose litigate che potrebbero complicarsi nei peggiori dei casi.

CONCLUSIONI

Per concludere vorrei fare un riassunto generale del discorso ovvero:
Le ragazze facili sono ovunque e come suggerisce il nome non solo facili da sedurre ma anche da trovare.

Cercate di riconoscere le varie ragazze catalogandole come sopra spiegato e ricordatevi di evitare di offenderle o ferirle in qualche modo. Se una ragazza pensate sia facile ma non si dimostra tale, lasciatela perdere. Evitate pressioni, parole inopportune o offensive in quanto lei, potrebbe anche pensare di sporgere denuncia, per molestie o stalking. State all’erta e ricordatevi di utilizzare le dovute precauzioni durante il rapporto. Detto questo ragazzi, non mi resta che augurarvi buona fortuna per la vostra caccia alla “Ragazza Facile”.

Ragazze online adesso, clicca su una foto per iniziare a chattare:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.