Ragazze Lituane: Come Conoscere delle Donne provenienti dalla Lituania

In questa società nella quale i confini sono sempre più sottili, i voli aerei economici e gli interscambi culturali oramai sono in forte aumento percentuale tra paesi collegati oggi anche tramite il web, la Lituania riserva possibilità davvero importanti di conoscere la donna della propria vita, l’altra metà del cuore. Forse non conosci questa terra, la sua storia, la sua cultura, architettura, ma ti invito a scoprirla per capire meglio le ragazze che la abitano. Erroneamente si pensa che tutti i paesi dell’impero sovietico siano simili, che le etnie siano tutte uguali, slavoniche, come ucraine, balcaniche, etc, ma in realtà è uno stereotipo.

L’URSS era davvero spalmata su un territorio immenso che dall’estremo oriente, affacciata sul Giappone, all’Europa occidentale, presentava diverse etnie e discendenze etniche. Tra queste i balti, popolazioni e tribù tipiche delle regioni appunto affacciate sul mar Baltico, come estoni, lettoni ed appunto lituani. Una popolazione ibrida tra l’est e la Prussia dell’epoca, culturalmente divisa tra vari paesi e influenzata dalla Scandinavia vichinga, le influenze prussiane e quelle orientali, i paesi che, nel post-rivoluzione, formeranno l’impero sovietico. La cultura e la personalità di questi popoli ha quindi acquisito diverse caratteristiche che ne rendono quasi unica la personalità: una ragazza lituana avrà in se la fermezza scandinava, orgogliosa e fiera, e la dolcezza tipica delle ragazze dell’est, nonché la comprovata bellezza di molte di esse. Un bel mix tra dolcezza e fermezza di carattere, fierezza.

Ragazze Lituane

Ragazze Lituane

Quando si ricerca la propria compagna non esiste nessun stereotipo che sia migliore dell’altro: in questo vasto ambito, in cui predisposizioni personali e affinità caratteriali determinano il gusto individuale, va bene chi ama la focosità della donna mediterranea, chi invece la dolcezza slavonica, chi, come nel caso delle donne lituane, un mix particolare tra orgoglio e dolcezza, frutto delle origini culturali di questa particolare zona a cavallo tra il grande nord europeo, l’est e l’ovest. Una leggenda narra che le più belle donne dell’est fossero in Lituania, ragione per la quale il Clero le considerava streghe da ardere perché frutto della tentazione estetica del demonio: forse tante di esser arsero veramente sulla pira dell’inquisizione, ma il DNA di certo non è bruciato e la bellezza delle ragazze baltiche, lituane nel nostro caso, è risaputa.

Sei allora pronto a partire per la capitale, Vilnius, alla ricerca di una dolce ragazza di cui innamorarti?

Prima però potresti tentare un’altra soluzione ed in questo, come in tanti aspetti della società contemporanea, il web ti viene incontro. Online potrai infatti trovare decine di portali dedicati alla ricerca di ragazze, ma ciò vale anche, al contrario, per donne italiane alla ricerca di uomini di altri paesi. In questi portali potrai infatti ricercare un motivo d’interesse tra centinaia di schede personali, con dati fisici ma, soprattutto, caratteriali delle ragazze che ti interessano a priori. Non solo una prima scoperta: questi portali infatti consentono di mettere in contatto uomini con ragazze già predisposte alla ricerca affettiva, ti eviterà così di perdere tempo sul posto, puntando direttamente alla conoscenza di persona con già qualche buon contatto pronto a concretizzarsi in un incontro.

Una volta effettuata la registrazione sul portale, potrai così subito interagire con le ragazze che ti interessano: il passo successivo sarà quello di recarti in Lituania per confermare se la chimica delle parole scritte diviene il ‘coup de foudre’, la scintilla che innescherà la miccia dell’amore. Nessun timore e nessun giudizio: ognuno in ambiti affettivi è libero di ricercare in qualunque modo la propria controparte sentimentale: attraverso l’utlizzo di portali specifici ciò risulterà più semplice ed immediato.

Solo allora potrai quindi prenotare il tuo volo diretto nella perla dei paesi baltici, la Lituania, una terra che ti affascinerà come lo faranno le sue ragazze, dolci e orgogliose, dal carattere forte e ben disposte ad una relazione duratura. Sembra infatti percentualmente riscontrato che alle ragazze baltiche il divorzio non piaccia affatto,c he cerchino l’amore eterno, la fiaba, piccole principesse dal cuore caldo in una terra fredda, opportunità per incontrare ragazze con le quali costruire un rapporto prolungato per tutta la vita.

One Response

  1. Antonio Milo 29 Giugno 2018

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.