Ragazze Russe per Matrimonio: come Conoscerle Online

Le ragazze russe: un sogno per molti uomini italiani che, anche se ufficialmente si dichiarano amanti della bellezza mediterranea, spesso rimangono incantati dai loro lineamenti nordici e le loro curve mozzafiato. Le ragazze russe si differenziano dalle italiane sotto molti punti di vista, fra cui cultura e stile di vita.

Lo stereotipo della donna russa, che in qualche modo veniva dipinta come più libertina rispetto ad una ragazza italiana, è ormai superato, e, di conseguenza, anche l’approccio dovrà essere diverso rispetto a quello che normalmente si avrebbe con una ragazza italiana.


Se stai cercando delle informazioni utili per conquistare una ragazza russa, questo articolo ti aiuterà sicuramente! Le donne russe sono molto diverse da quelle italiane! Il primo fattore da considerare è quello della bellezza, molto differente da quella mediterranea: probabilmente questo è uno dei principali motivi che portano molti uomini a preferire le russe, in quanto hanno lineamenti glaciali e angelici a cui non sei abituato.

Un altro elemento da considerare è la differenza di carattere tra ragazze russe e italiane: queste ultime tendono, come si suol dire, a “tirarsela” parecchio, cosa che intimidisce molti uomini.

Le ragazze russe invece non sono così pretenziose, dimostrando spesso un carattere più aperto e socievole. Inoltre la bellezza mediterranea tende a essere riconosciuta subito e a non essere più di tanto variegata. Al contrario, se si guarda le donne dell’est, non esiste solo lo stereotipo della bionda con occhi azzurri, ma differenti tipologie.

Se si parla di rapporto di coppia, le differenze sono evidenti: mentre le italiane sono solitamente gelose e possessive, le russe dal canto loro sono molto tolleranti: se sono davvero innamorate faranno di tutto per non mandare all’aria una relazione. Un’altra differenza tra le italiane e le russe è l’argomento sesso: loro sono molto più aperte a parlarne, al contrario di molte nostre connazionali, che nella maggior parte dei casi tendono ad evitare l’argomento, considerandolo spesso un tabù.

Da qui nasce lo stereotipo che vede la donna dell’est come “una facile”, ma non è così! Il fatto che sia a proprio agio quando si parla di sesso non significa che conquistarla sia una passeggiatina, in quanto amano essere corteggiate.

CONOSCERE RAGAZZE RUSSE ON LINE

Se a questo punto ti starai domandando qual’è il modo più efficace per incontrarle, sappi che non è necessario andare in Russia!

Ormai il web offre possibilità illimitate, anche per quanto riguarda il conoscere nuove ragazze. Se si vuole incontrare ragazze russe, oggi vi sono di versi siti che offrono la possibilità di stabilire dei contatti con bellissime ragazze. Ti basterà accendere il tuo pc e collegarti a uno dei tanti siti per single presenti oggi sulla rete. Dopo che avrai rotto il ghiaccio e aver guadagnato la sua fiducia, potrai chiederle un’appuntamento.

IL PRIMO APPUNTAMENTO

Tieni presente, se sarai fortunato e riuscirai ad uscire con una di queste splendide ragazze, che loro tengono tantissimo all’aspetto e alla cura del corpo: quindi, dovrai essere impeccabile sia in termini di cura del vestiario che in fatto di igiene personale.

Il fatto che lei parli un minimo di italiano ti aiuterà sicuramente nel rompere il ghiaccio e far sì che tra voi si instauri subito un clima di fiducia e di complicità. Se invece la fanciulla conosce poco la nostra lingua, starà a te conquistarla con la tua simpatia, evitando lunghi e imbarazzanti silenzi, che metteranno a disagio sia te che lei.

Se a questo punto ti starai chiedendo quali argomenti evitare, sappi che in genere le ragazze russe sono molto colte, quindi amano fare conversazioni profonde e non superficiali. Inoltre la famiglia è un valore molto importante per loro: falle domande sui suoi affetti familiari, chiedendole se ha fratelli o se è figlia unica, che lavoro fa il padre e la madre etc etc. Sarà un’argomento che ti aiuterà anche a rompere il ghiaccio, facendo sì che cominci a fidarsi di te.

Un punto che giocherà sicuramente a tuo favore, è il fatto che loro amano il tipico maschio italiano, poiché i loro connazionali hanno fama di essere uomini troppo seri e noiosi. Così, quando arrivano in Italia, la cosa che si aspettano di trovare in un uomo è soprattutto la simpatia, unita a una buona sicurezza in se stesso, ma che allo stesso tempo non si prenda troppo sul serio e abbia una buona dose di auto-ironia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.