Ragazze Ucraine: Come Conoscere delle Done Ucraine

Il mito vuole che le donne russe o ucraine siano spesso molto belle ed avventurose. Il loro sex appeal affascina l’uomo italiano che vorrebbe conoscerle ed iniziare con loro una relazione anche duratura. Sono spesso molto curate e piuttosto appariscenti fisicamente. Amano vestire bene ed esser sempre truccate e pettinate nel modo giusto. La tipologia fisica di donna ucraina comune è bionda, fisico asciutto, occhi azzurri e gambe lunghe. Chi potrebbe resisterle?

Dove è possibile incontrarle? Ovviamente in Russia o ex Russia o in Ucraina ma, senza spostarsi molto, ci sono luoghi in cui è possibile incrociarle. Dove? In grandi città nelle quali ci sono comunità di immigrati piuttosto numerose come Milano, Napoli, Roma e Torino, ad esempio. Anche online è possibile conoscersi. Su Facebook ci sono pagine dedicate alle feste russe a cui è possibile chiedere di partecipare inoltre esistono molte app d’incontri. Ci si può giocare anche la carta gastronomica e cercare la donzella in uno dei numerosi ristoranti e bar russi che, ovviamente, hanno clientela prettamente di quelle zone.

La psicologia della donna ucraina

Ovviamente ogni persona è originale ma spesso la ragazza proveniente dall’Ucraina è molto sicura di sè ed ha un affetto profondo nei confronti della famiglia d’origine, per la nonna in particolare e per il padre. E’ importante mostrarsi sicuri di se stessi ed esser sempre molto curati nell’aspetto fisico e nell’igiene personale. Inoltre solitamente lei cerca un uomo che sappia essere d’appoggio sia moralmente che economicamente, che sia sia pratico e riesca a fre piccoli lavoretti di manutenzione, ad esempio, che romantico. Sappi essere e mostrarti leader, carismatico, indispensabile, forte anche moralmente. La donna ucraina viene cresciuta con il principio dell’autonomia e pretende che il suo uomo lo incarni bene.

L’ironia, il sarcasmo, il senso dell’umorismo sono accolti sicuramente in modo positivo dalla donna ucraina. Via libera dunque a racconti simpatici e osservazioni argute sulla società, sulla vita e e sulle persone, apprezzerà. Il tuo attaccamento alla famiglia d’origine, soprattutto i membri anziani, il senso di protezione che provi nei confronti dei fratelli eo sorelle minori, la cura per il tuo gatto o cane che sia, tutto ciò le faranno capire che sei una persona in grado di sostenere una famiglia e ai suoi occhi accumulerai altri punti.

La cultura russa ed ucraina

Mostrati amante della cultura ucraina, informati prima, studiane la storia e la tradizione e sii competente. Se puoi impara il russo e l’ucraino o almeno alcune espressioni base perchè ciò sicuramente farà colpo su di lei. Anche quella culinaria è cultura e dunque sappi apprezzare quella della lei in questione. Sicuramente a casa sua non mancheranno la carne ed i sottaceti come la maionese con cui condire l’insalata e il Borsch che è una zuppa di manzo servita con panna acida. Conosci le tradizioni e le usanze della sua terra. La porta d’ingresso ad esempio deve solo essere oltrepassata mai abbracciare o far qualcosa d’importante sull uscio. Inoltre prima di fare un viaggio è d’obbligo, per lei, riflettere su ciò che si sta per fare. Mai anticipare gli auguri di compleanno, piuttosto in ritardo ma mai prima perchè porta sfortuna.

Ragazze Ucraine

Ragazze Ucraine

Chi ha detto che la galanteria è morta? Dimostrale il contrario. Sii sicuro di te e falla sentire speciale e a suo agio. Aprile la porta e la portiera, prendile il cappotto, versale il vino, regalale un fiore, parlale di te ed ascoltala parlare di lei. Chiedile delle sue passioni, del suo passato, di come si vede tra 5 anni. Falla sentire unica, apprezza la sua cultura ma non trattarla come un trofeo da esibire in quanto bello ed esotico.

Sii gentile, coordiale, simpatico, socievole, aperto, altruista. Mostrati sicuro di te stesso e di ciò che vuoi. Sii un pilastro su cui una donna può appoggiarsi. Informati sulla sua cultura e fa in modo che si senta unica ed insostituibile mai un trofeo per cui vantarsi con gli amici. Falle dei complimenti mirati ed intelligenti per cui si senta gratificata per l’attenzione che pone sul suo aspetto fisico ma anche e soprattutto per la sua interiorità. Ascolta la storia della sua vita e racontale la tua cercando d’esser sempre positivo ed ottimista.

Leave a Reply