Quante volte, su internet, tra gli amici o in giro avete sentito il termine “Trombamica”? Quante volte avete deisderato nel corso della vostra vita, di trovare una Scopamica ma avete fallito nel tentativo? Oggi tramite questa breve guida, vedremo esattamente chi è una Trombamica, come trovarne una e anche qualche consiglio che potreste trovare utile nel corso della vostra esperienza.
SIGNIFICATO DI TROMBAMICA
Il termine Trombamica (o Scopamica), deriva dalla fusione di due termini che si spiegano abbastanza da soli. Trombare e amicizia, due parole che normalmente nella quotidianità non sono molto adatte per la stessa frase, in questo caso rendono esattamente l’idea del significato.Una Trombamica non è altro che una nostra amica o conoscente, con cui avere dei rapporti sessuali abitudinari ma senza essere vincolati da nessun tipo di legame affettivo.
Facciamo un esempio. Tu e una tua amica siete entrambi single, ognuno è libero di procedere come preferisce nella vita e di frequentare anche altre persone, il vostro rapporto si circoscriverà solo all’ approccio sessuale, che verrà consumato per il piacere dato da esso senza essere necessariamente fidanzati o innamorati.
COME TROVARLa
Per avere una Trombamica, è necessario avere un amica innanzitutto.
Individuate tra le vostre amiche la più adatta per questo ruolo. Attenzione, non dovete scegliere la ragazza che vi piace di più ma quella più adatta ovvero, se c’è una vostra amica che cambia spesso fidanzati, potreste entrare in azione la prima volta che è “libera”. Una ragazza che cambia spesso ragazzi, non è ancora pronta per trovare ” l’amore della vita ” ma allo stesso tempo ama condividere il suo tempo con qualcuno e anche fare altro, quindi potrebbe essere adatta per quello che stiamo cercando.
Al contrario una ragazza che è sempre fidanzata ma per lunghi periodi, potrebbe non essere ideale in quanto probabilmente sta cercando stabilità in un rapporto. Certo non è da escludere l’effetto contrario.
Una ragazza che magari è appena uscita da una relazione duratura, potrebbe anche essere perfetta per il nostro scopo magari visto che appunto è abituata alla vita di coppia, ritrovarsi sola potrebbe scatenare strani pensieri in lei e quindi potrebbe tranquillamente adattarsi alle vostre esigenze, visto che ha bisogno di soddisfare le sue voglie ma allo stesso tempo non avrà voglia di intraprendere subito un altra relazione seria.
CONSIGLI PER MANTENERE UNA SCOPAMICIZIA.
Una scopamicizia, è molto più facile da mantenere rispetto ad una relazione classica perché effettivamente non essendoci legami tra le due persone, non ci può essere alcun problema di coppia. D’altro canto, bisogna sempre tenere presente che, non essendoci nessuna regola scritta, la “storia” potrebbe finire da un momento all’altro senza preavviso. Una scopamicizia va affrontata come tale, evitando in tutti i modi di affezionarvi troppo all’altra persona.
Se uno dei due ad un certo punto vuole interrompere questo tipo di rapporto, va rispettata la scelta altrui cosi da non rischiare di incorrere in litigi che si potrebbero trasformare in cose peggiori e potrebbero portare altri problemi a catena. Evitate, per lo stesso motivo, di creare un rapporto di scopamicizia con ragazze già fidanzate o con ragazze “fragili” che potrebbero prendere male, un vostro possibile allontanamento da loro, in caso di un interruzione del rapporto, presa per vostra decisione.
In conclusione ragazzi, siate molto attenti nella scelta della vostra Scopamica e sopratutto nel mantenere le regole prestabilite e il rispetto per la persona con cui condividerete questi momenti. Se avete seguito questa guida, ora dovreste essere in grado di trovare una Trombamica, non mi resta che augurarvi buona fortuna nella vostra ricerca.